Pratiche funerarie

Pratiche funerarie

Disbrigo pratiche funerarie e cimiteriali

Uno degli impegni più gravosi, nel momento in cui una persona cara è deceduta, è il disbrigo delle pratiche funerarie. Le operazioni burocratiche e la raccolta di documenti sono necessarie per organizzare funerali a norma di legge e spesso rappresentano un onere per i parenti del defunto. Per questo è importante affidarsi a professionisti esperti e discreti, come gli addetti dell’impresa funebre C.F. Genta 1848.

 

Pratiche e permessi per la cerimonia funebre

Impresa C.F. Genta 1848, con sede a Torino – nei pressi della centrale Piazza Savoia – si occupa della gestione delle pratiche funerarie con attività puntuali ed eseguite in modo serio. Il servizio è completo e comprende la raccolta e la consegna di tutte le documentazioni per la registrazione del decesso presso gli uffici comunali di competenza, la compilazione di certificati per il trapasso d’uso della tomba di famiglia e la richiesta formale dei permessi per la cerimonia religiosa.

 

Personale competente al servizio

Punto di forza di Impresa C.F. Genta 1848 è poter contare su uno staff qualificato, in grado di risolvere ogni incombenza ed inconveniente burocratico in modo veloce e preciso. La cerimonia funebre è organizzata nei dettagli, con particolare premura al completamento delle pratiche funerarie previste dai regolamenti locali. Il servizio è h 24, a garanzia di massima disponibilità per i clienti.

Impresa C.F. Genta 1848

SERVIZIO CONTINUO 24 H SU 24 CHIAMACI AL NUMERO 011.54.60.1