La nostra storia

La nostra storia

Impresa funebre dal 1848

La storia secolare dell’impresa C.F. Genta risale al 1848, anno della sua fondazione a opera del Sig. Carlo Felice Genta.

Di ritorno da un viaggio in Inghilterra decise infatti di istituire la prima agenzia in grado di offrire servizi funebri nella città di Torino, ispirandosi al modello osservato in terra britannica.

Negli anni Genta ha accompagnato nell’ultimo saluto personaggi illustri e storici della città, a partire dagli appartenenti alla Casa Savoia, organizzando con la massima professionalità e discrezione, caratteristiche che la contraddistinguono tutt’oggi, funerali solenni ed esequie in pompa magna.

La capacità di accogliere qualsiasi richiesta della clientela, la professionalità nello svolgere i compiti e i servizi commissionati hanno permesso di continuare la più che secolare tradizione e di fornire in maniera continuativa un supporto concreto alle famiglie di qualsiasi ceto sociale in un momento così difficile e delicato come la scomparsa di una persona cara.

Dopo anni di ricca esperienza maturata alla grande scuola dell’Impresa “Genta 1848”, Paola Ramella, da due generazioni nel settore, con i suoi collaboratori gestisce le onoranze funebri e le attività connesse assicurando servizi esclusivi ed esequie comuni.

Una garanzia di professionalità e sensibilità di cui sono capaci per assistervi nel delicato momento dell’ultimo saluto ai Vostri Cari.

Impresa “C.F. Genta 1848”

SERVIZIO CONTINUO 24 H SU 24 CHIAMACI AL NUMERO 011.54.60.18